Foto e contenuto dei post sono di proprietà dell'autrice.

Riproduzioni, anche parziali, necessitano di autorizzazione preventiva.

giovedì 4 agosto 2016

Bellezza dalla finestra.

"Bellezza" è la parola che mi viene in mente quando mi affaccio da questa finestra.

L'immagine può contenere: cielo, albero, spazio all'aperto e natura

In questi giorni sto camminando così tanto su questa terra che mi fanno (davvero) male i piedi.
È un camminare lento, di chi osserva, quasi un non fare niente.
Ma così denso e incessante da sembrarmi un viaggio lungo anni luce.

Quando mi sveglio il caffè non è più la prima cosa che faccio, ma la camminata sull'erba.

Poi rubo avidamente la frescura al l'albicocco davanti alla cucina.
E lì mi arriva lui: il profumo. 
Non si può capire quale carezza per i sensi continuamente scenda dalla Sella del nord. 
Tocca le mie memorie più recondite e disegna dentro me la pace.

#vitaSuiMonti





-----------
© Melazenzero. Immagini e contenuti sono protetti da copyright. Si prega di non utilizzare le immagini senza previa autorizzazione. Se si vuole ripubblicare questa ricetta o i concetti espressi nella descrizione, si prega di ri-scrivere la ricetta con parole proprie, e porre sempre e comunque un link a questo post per la ricetta.

Nessun commento:

www.mammole.it Ticker
E' per questo che ogni tanto latitiamo...