Foto e contenuto dei post sono di proprietà dell'autrice.

Riproduzioni, anche parziali, necessitano di autorizzazione preventiva.

mercoledì 31 agosto 2016

Uno scroscio di pioggia improvviso.

Uno scroscio di pioggia, improvviso, forte.
Un universo di profumi, suoni, movimenti di Vita si apre improvvisamente ai miei sensi.

Rido del mio vestito leggero scioccamente zuppo - per essermi lasciata sorprendere dalla pioggia mentre raccoglievo pomodori nell'orto - e mi siedo a dargliela vinta su una pietra ancora calda e umida, col sorriso sulle labbra. 

Uno scroscio di pioggia

Ho davanti a me il tramonto, sulla testa una corona di arcobaleno, tutto intero, e mi sento la regina del mondo (o forse solo una privilegiata testimone adorante).

Me lo ripeto, che tutto scorre e non bisogna legarsi a niente, ma non posso fare a meno di formulare il mio mantra: "I'm here, I'm at home".


Arcobaleno estivo

-----------
© Melazenzero. Immagini e contenuti sono protetti da copyright. Si prega di non utilizzare le immagini senza previa autorizzazione. Se si vuole ripubblicare questa ricetta o i concetti espressi nella descrizione, si prega di ri-scrivere la ricetta con parole proprie, e porre sempre e comunque un link a questo post per la ricetta.

Nessun commento:

www.mammole.it Ticker
E' per questo che ogni tanto latitiamo...