Foto e contenuto dei post sono di proprietà dell'autrice.

Riproduzioni, anche parziali, necessitano di autorizzazione preventiva.

Disclaimer

1. melazenzero.blogspot.com è un blog personale di informazione gratuita creato allo scopo di condividere la passione per la cucina; non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. 

2. Le ricette pubblicate sono riprese da ricettari o database pubblici, in alcuni casi riadattate.
Non garantisco circa la completezza, accuratezza o aggiornamento delle informazioni riportate sul mio blog.
Non mi assumo alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni e in nessun caso potrò essere ritenuta responsabile dei danni causati dal vostro affidamento alla veridicità di tali informazioni. 

3. La rubrica Mela-Chef  fornisce dei suggerimenti in forma gratuita a scopo informativo e/o orientativo. Non costituiscono un parere professionale fornito da uno specialista nel settore.
Prima di inoltrare una domanda verificare se una risposta utile è già presente in archivio.
Le risposte potranno tardare qualche giorno ad arrivare, e dovranno essere lette nell'apposita sezione.
Se si desidera avere una mail di avviso, si dovrà inserire il proprio indirizzo email.

4. Tutti i contenuti del blog sono di esclusiva proprietà  mia e sono protetti dalle vigenti norme nazionali e internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà  Intellettuale. 
Non è consentito effettuare hardlinking di immagini.

5. Le immagini sono indicative e non vincolanti, e scelte secondo gusto e criterio personale. I commenti che criticano l'abbinamento dell'immagine al testo, soprattutto se anonimi, verranno ritenuti una critica non costruttiva, verranno pertanto rimossi.

6. Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo blog, o rielaborate per la pubblicazione, sono reperite in Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti, verranno rimosse su richiesta dell'autore o eventuale detentore dei diritti di riproduzione. Scrivete una e-mail all'indirizzo melazenzero@ libero.it e provvederò immediatamente ad eliminare l' immagine in questione. 
Non è consentito effettuare hardlinking di immagini. 

7. Il contenuto delle pagine del blog melazenzero.blogspot.com e dei siti ad esso collegati non vuole essere offensivo in alcun modo nei confronti di cose o persone. Se così fosse vi preghiamo di avvertirci e provvederemo il prima possibile a rimuovere i suddetti contenuti o i relativi link.

8. Le informazioni contenute nelle Pagine e nei post hanno carattere esclusivamente informativo e di aggiornamento e non hanno carattere né professionale, né esaustivo: non possono, pertanto, essere intese come espressione di un parere o di una indicazione al fine di adottare decisioni.
Melazenzero.blogspot.com non potrà  essere considerato responsabile per qualsiasi azione posta in essere dagli utenti a seguito dell'uso7. delle informazioni contenute nelle Pagine, nei singoli post o nelle risposte.

9. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il mio personale punto di vista basato sulla mia esperienza reale e possono pertanto differire dalle altrui esperienze o opinioni.

10. Verranno rimossi senza preavviso commenti: 
⁃ diffamatori, calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti, scurrili, blasfemi o comunque reprensibili
⁃ promozionali di religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o etremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza
⁃ lesivi, in qualsivoglia modo, a minori di età
⁃ contenenti dati personali o numeri telefonici
⁃ lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti
⁃ "off topic" , vale a dire, non correlati all'argomento principale del post

11. Per utilizzare il materiale di melazenzero.blogspot.com è necessario inviarmi una mail di richiesta (melazenzero@libero.it) e rispettare alcune semplici regole di buona educazione:
⁃ citare e linkare correttamente la fonte
⁃ non alterare eventuali attribuzioni di copyright
⁃ evitare il copia/incolla totale dell'articolo
Nel caso in cui trovassi materiale mio su siti e blog in cui si trovano commenti offensivi o sgradevoli mi riservo il diritto di revocare il permesso alla pubblicazione.

12. Non è consentito l'inserimento di abstract all'interno di aggregatori, senza la mia preventiva autorizzazione.

13. Ogni infrazione di copyright verrà  perseguita legalmente. 
Nel caso in cui foto e testi venissero ripubblicati senza il mio consenso, mi
riservo di addebitare a chi li utilizza illecitamente una cifra forfettaria di  4 eur
CPM per ogni foto o testo utilizzato.

14. Per esposizione pubblicitarie (se e solo se inerenti ai temi del blog) inviate una mail a melazenzero@libero.it.

15. Mi riservo il diritto di modificare i contenuti dell’intero sito e del presente disclaimer in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

www.mammole.it Ticker
E' per questo che ogni tanto latitiamo...